Saluto Neo Presidente e Foto Cena Auguri Buon Natale 2019
07/12/2019
-
07/12/2019
Carissimi tutti,
sono lieta di informarvi che nei giorni scorsi ho convocato i soci eletti nel corso della conviviale dello scorso 6 dicembre per procedere alla assegnazione degli incarichi statutari del Comitato, Consiglio e Probiviri anno 2020/2022 che di seguito elenco:
PRESIDENTE : Mafalda Inguscio
VICE PRESIDENTE : Domenico Laforenza
TESORIERE : Giovanni Caporale
SEGRETARIO : Enzo Scanniffio
CONSIGLIERI : Gianni Bisci, Francesco Carlino, Antonia Del Sambro, Marenza Leo, Salvatore Lorusso, Rosangelo Monteleone, Miriam Pagliarone, Patrizia Pagliarone, Nicola Pignatelli, Gennaro Spagnoli, Aurelio Savino, Rosanna Striccoli, Claudio Viva ;
PROBIVIRI :Tiziana Centonze, Angioletta Sperti, Delia Tongiani .
Sono profondamente onorata per la fiducia accordatami e lieta di presiedere ancora una volta la nostra bella Associazione.
In questi mesi trascorsi ho incontrato amiche e amici sempre pronti a mettere a disposizione le proprie competenze necessarie, indispensabili per la vita dell'Associazione stessa.
Siamo già a lavoro per elaborare il programma del corrente anno che si inaugurerà il prossimo sabato 7 marzo con l'iniziativa che si terrà presso le Officine Garibaldi alle ore 9.30 per concludersi entro le ore 13.00 .
Si tratta di un interclub con FIDAPA Federazione Italiana Donne Arte Professioni Affari sezione di Pisa .L'incontro è promosso nell'ambito del Marzo delle Donne.
Vi ricordo che la nostra Associazione rappresentata dalla socia Avvocato Lucia Vergine fa parte del Consiglio Cittadino Pari Opportunità.
Nell'occasione parleremo di donne e scienza e lo faremo con Massimo Inguscio Presidente Nazionale CNR, Giuseppina Anna Di Lauro Ingegnere Bio-medico, Nadia Assanta Cardiologa Ospedale del Cuore di Massa. Avremo altri ospiti con un programma definitivo che presto vi faremo avere contando sulla numerosa partecipazione. Sono certa che l'iniziativa di forte attualità sarà interessante con risvolti che apprezzerete.
Vi saluto con sincero affetto e amicizia e resto a disposizione per ogni necessità.
Mafalda Inguscio